Domande Frequenti (FAQ)

Hai domande? Abbiamo le risposte! Consulta la nostra sezione FAQ per informazioni chiare e precise su servizi, tariffe, abbonamenti e molto altro. Che tu stia pianificando il parcheggio o abbia bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti a trovare rapidamente ciò che cerchi.

  • Che tipo di prese sono disponibili per la ricarica dei veicoli elettrici?

    Offriamo prese di tipo 2 e colonnine fino a 22 kW AC, compatibili con la maggior parte dei veicoli elettrici.

  • Ci sono posti riservati a persone con disabilità?

    Sì, i nostri parcheggi dispongono di spazi dedicati a persone con disabilità.

  • Ci sono sconti per prenotazioni online?

    Sì, spesso offriamo tariffe scontate per prenotazioni effettuate sul sito.

  • Come annullare una prenotazione?

    Puoi cancellare la prenotazione tramite il link presente nella mail di conferma, in base alle condizioni della tariffa.

  • Come funziona la tessera a scalare?

    È una tessera prepagata con un credito in euro, utilizzabile per pagare le soste.

  • Come posso sapere quali parcheggi Interparking offrono ricarica elettrica?

    Puoi consultare la sezione dedicata sul sito Interparking Italia o cercare direttamente i parcheggi con servizio “ricarica elettrica” nella mappa online.

  • Come posso trovare il parcheggio più vicino?

    Puoi utilizzare la mappa interattiva sul nostro sito web o l’app Pcard per localizzare il parcheggio Interparking più vicino alla tua destinazione.

  • Cosa succede se arrivo prima o dopo l’orario prenotato?

    Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Ti consigliamo di rispettare gli orari della prenotazione.

  • Devo portare il mio cavo di ricarica?

    Sì, è necessario avere con sé il proprio cavo di ricarica di tipo 2.

  • Devo stampare la conferma di prenotazione?

    No, puoi mostrare direttamente il QR code sul tuo smartphone.

Hai ancora domande?

Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Chatta con il nostro team disponibile e amichevole.