Domande Frequenti (FAQ)

Hai domande? Abbiamo le risposte! Consulta la nostra sezione FAQ per informazioni chiare e precise su servizi, tariffe, abbonamenti e molto altro. Che tu stia pianificando il parcheggio o abbia bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti a trovare rapidamente ciò che cerchi.

  • Ci sono posti riservati a persone con disabilità?

    Sì, i nostri parcheggi dispongono di spazi dedicati a persone con disabilità.

  • Ci sono sconti per prenotazioni online?

    Sì, spesso offriamo tariffe scontate per prenotazioni effettuate sul sito.

  • Come annullare una prenotazione?

    Puoi cancellare la prenotazione tramite il link presente nella mail di conferma, in base alle condizioni della tariffa.

  • Come funziona la tessera a scalare?

    È una tessera prepagata con un credito in euro, utilizzabile per pagare le soste.

  • Come posso trovare il parcheggio più vicino?

    Puoi utilizzare la mappa interattiva sul nostro sito web o l’app Pcard per localizzare il parcheggio Interparking più vicino alla tua destinazione.

  • Cosa succede se arrivo prima o dopo l’orario prenotato?

    Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Ti consigliamo di rispettare gli orari della prenotazione.

  • Devo stampare la conferma di prenotazione?

    No, puoi mostrare direttamente il QR code sul tuo smartphone.

  • Dove posso acquistare la tessera a scalare?

    Puoi acquistarla presso le casse presidiate dei nostri parcheggi.

  • Dove si trovano i parcheggi Interparking in Italia?

    I nostri parcheggi sono presenti a Roma, Milano, Venezia, Firenze, Mantova e in altre città italiane. Puoi trovarli tutti nella sezione “Trova un parcheggio” del sito.

  • Dove trovo le condizioni generali di utilizzo?

    Sono disponibili sul nostro sito nella sezione Termini e Condizioni.

Hai ancora domande?

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